Monday, April 17, 2006

[ITA] last days in london....

Ciao a tutti,
un breve resoconto di questi pazzi giorni...
Una volta riambientato a Londra, ho passato due giorni sul autobus al fine di vedere alcune universitá londinesi (utili per un eventuale master...): le ho girate tutte, da nord a sud, da est ad ovest, nei posti piú assurdi! Alcuni sono delle vere e proprio "sole", altre fanno proprio paura...anche nel prezzo!!
Nel prox futuro dunque vediamo un pó se riesco ad imbucare in qualche societá, altrimenti vedró di fare il master in una di queste universitá che sto mano a mano visitando: le opzioni rimangono Milano, Londra o USA (chissá dove..) ma difficilmente ritorno a Roma nel breve periodo!

Cmq, l'aver "vissuto" sugli autobus per 2 giorni mi ha fatto scoprire tante cose carine! Se guardate l'immagine in allegato potrete vedere quante connessioni wireless esistono qui in giro per Londra, una cosa assurda!! In pratica ovunque sei puoi collegarti ad Internet gratis!!! :-)

Torniamo a noi, parliamo un pó delle serate: mercoledí pubbetto in tranquillitá con Hass, locale comico e poi tutti a nanna (tra l'altro, troppo figo che appena mi sono seduto il comico mi ha iniziato a fare le peggio domande - per fortuna lo capivo bene - che spettacolo)!!
Giovedí sera ho incontrato una mia amica italiana, una spagnola e poi a seguito altri ex amici dell'universitá (francesi ed italiani)...insomma, di inglesi a londra non c'é n'é neanche l'ombra!!! :-) Cmq la serata é stata carina anche se sono tornato alquanto presto a casa...

Venerdí sera sono riuscito con Beatka e con 2 sue amiche polacche (io ho portato Hass con me) ed é stato uno spettacolo: queste ragazze sono proprio alternative, pensate che ci hanno chiesto di andare in un strip-tease club perché volevano vedere "il mestiere"....per chi vuole i dettagli contattatemi in privato! :-)
Cmq una bella serata, abbiamo fatto le 5 senza accorgersene....

Ed infine arriviamo al weekend da paura (ancora in corso) che ci si prospetta davanti! Ieri sera (sabato) siamo andati ad un pub come start-up, poi in un club piccolo piccolo dove si pagava solo 2 pounds, giusto cosí per ballicchiare un pochino...pensate che sto posto una volta era un bagno pubblico (se non lo vedete non ci si crede...solo a Londra!). Usciti da questo buco (dove peró ci siamo proprio divertiti!) siamo andati ad un house--party....WELCOME BACK IN LONDON!!! Questi parties sono la cosa che mi piace di piú di londra (e chi mi conosce sa benissimo che ho fatto di tutto per importare questo stile di feste in italia!!), la cosa bella é che vedi un mucchio di gente che non si conoscono, proprio come nei club, ma in una casa privata (e non vi sono festeggiati o gente che decide chi far entrare e chi no), tutti crepati che ballano e si divertono...e poi che case! Questi di ieri sera vivevano in una pent-house, troppo figa perché hanno un proiettore che fa vedere i film sulla parte interna del muro del tetto...chi mi ha capito? Praticamente puoi vedere i film completamente allungato sul letto e guardare in alto!
Cmq, la serata é finita a cantina e si sono fatte le 6, poi 2-3 ore dopo sono arrivati anche altri a casa e ci siamo risvegliati, hanno fatto un bordello, stavano ancora crepati! Poi piano piano siamo riusciti a prendere sonno...dormivano in 6-7 in un salottino 3-4m....e cosí senza neanche accorgersi di nulla siamo arrivati al giorno di pasqua...TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA!

Se la serata di ieri sera é stata molto bella, non so cosa potrá succedere stasera e domani, visto che abbiamo giá prenotato i biglietti per un club, suona un tizio fenomenale, Richie Hawtin, e si fa pagare un botto, ma dato che qui é Bank Holiday, stasera (domenica) sará proprio un macello!!! E poi domani sera ci stá un altro house party, l'ultimo londinese prima di arrivare a New York (parto martedí), in cerca anche li di qualche festino!!! :-)

No comments: