Friday, April 07, 2006

Ritorno a Londra

Ieri pomeriggio (6 aprile) ho visitato Ipswich, una cittá di merda, povero a chi ci capita.....forse peró la giudico cosí solo perché quando sono arrivato li nn c'era praticamente nessuno in giro, e solo quando stavo per andare via ho iniziato a vedere un pó di movimento....
Cmq sia, dopo una bella serata passata in compagnia di Betka ed una bella dormita, eccomi di nuovo in viaggio: ripreparo tutto, controllo dii non dimenticare niente e via, si riparte per Londra!
Il viaggio é stato piacevole, in questi giorni mi sto concentrando molto sulle aziende negli UK, invio un pó di CV qua e la ma senza alcuna intenzione di lavorare....ci sono dei bei programmi che ogni singola societá propone ai neolaureati, davvero interessanti perché ti formano e ti pagano! :-)
Cmq sia, dopo aver letto diversi articoli ed aver ottenuto maggiori informazioni, arrivo di nuov a casa di Hass....SHIT, non c'é nessuno a casa!!! :-(
Mi tocca aspettare un'oretta cosí per "cazzeggiare" un pó me ne vado ad un barretto qui in zona, vicino casa di Hass, e mi metto con il PC a smanettare un pó.....NON POTETE CAPIRE CHE SPETTACOLO CHE E' LONDRA: ovunque sei trovi una connessione wireless che ti permette di collegarti su internet (infatti ora é qui che vi sto scrivendo, si, da questo coffee shop turco!!)...e la cosa ancora piú bella é che penso che sto usando proprio la connessione del mio amico, perché il router sembra lo stesso e la distanza é compatibile!!! :-)

Cmq sia, ora fra un pó ritorna, lascio le valigie e poi si parte con questa 10gg londinesi: giá stasera c'é un programma un concerto con amici a Camden Town, chissá che bordello....

A breve due foto di Hadleigh...

No comments: