Wednesday, April 05, 2006

Hadleigh, Ipswich, East Englang...

Ed eccomi cosí giunto nell'est dell'inghilterra, in questa piccola cittadina vicino Ipswich, non c'é granché da fare ma é comunque una bella cittadina!
Tutto procede alla grande, passo il tempo girovagando un pó per questi paesetti (ovviamente in compagni degli amici del posto, il questo caso sono ospite da Beatka, una mia amica polacca), faccio un pó di footing e nuoto, nagivo molto su internet alla ricerca di qualche buon lavoro o master da fare dopo questa splendida avventura, e la sera si va in qualche pub a vedere come il Milan vince (anche se soffrendo) e prendendo in giro questi inglesi!
Il tempo é cosí cosí, a volte fa freddo a volte si sta bene, bisogna resistere, porto rico e le hawaii si avvicinano...

Nel frattempo ho rivisto una mia amica della Malesia che mi ha invitato ad andare da lei poiché quando io saró in zona bangkok lei é li in Malesia, ed il viaggio costa "sono" 80 euro a/r.....ci devo pensare, vedremo quando arrivo li come stó!!! :-)

Nel frattempo mi sono anche accordato con gli amici newyorkesi e della california: il 18 vado li e rimango fino a domenica, poi vado vicino boston, providence, per vedere dei parenti, poi ritorno a New York e forse una notte la spendiamo a Washinghton DC, poi si parte per il Cadana (Montreal!)

Questi giorni li passó un pó in relax, in attesa che si ritorni al centro di Londra venerdí...e li si che sará un bordello!!!! :-)

Alla prox

X

No comments: