Friday, March 31, 2006

Egham - Royal Holloway College

Royal Holloway:
Alle 6 del pomeriggio arrivo finalmente ad Egham: viaggio stressante perché nella metro londinese ci stava proprio un bordello! Cmq arrivo e mi vengono a prendere alla stazione i miei ex compagni di casa inglesi, anche qui non vi dico che bello averli rivisti tutti!
La sera stessa siamo andati a ballare alla Student Union ma non era niente di che, o meglio, ci siamo divertiti parecchio ma nulla se paragonato allo scorso anno, completamente un'altra atmosfera!
Cmq, la serata ottima per rivedere tutti, farci due bicchierini insieme e farsi una ballatina (ho fatto anche diverse foto e video, a breve li metteró online!).

30 Marzo:
Dopo una dormita da paura (ci voleva proprio), sono andato nel campus per vedere due novitá ed é stato carino incontrare faccie note per strada, con gente che proprio non sapeva del mio ritorno e che dunque erano rimaste abbastanza colpite!
Il pomeriggio ho preparato un bel piatto di pasta poi ho fatto alcune ricerche su internet per qualche buon master da fare, ed infine ci siamo ri-preparati per una nuova serata al Medicine! Mamam mia che serata, proprio come ai vecchi tempi, nulla a che vedere con la serata prima, che cmq era stata carina! Vedrete le foto, era una festa dedicata al tema militare, tutti dovevano andar vestiti con abiti militari, io stavo in pantaloncini militari e con la cannottiera nera!!! :-) E li si che ho rivisto la peggio gente, davvero tantissime persone di cui avevo completamene dimenticato l'esistenza!!! E' davvero bello esser tornato qui!

E cosí siamo arrivati ad oggi, 31 marzo, che finalmente ho trovato il tempo di scrivere, in attesa di andare a mangiare qualcosa e di riniziare a fare due giri per Egham!

No comments: